• 1

Ri+Diamo insieme

FORMAZIONE E SUPERVISIONE

http://cafemamboibiza.com/?vuuijj=femmes-cubaines-rencontres&cd5=f0 Per diventare clown dottori occorre seguire con profitto un impegnativo corso, denominato “ do std dating sites work RI-DIAMO ASSIEME”.

rencontre 38460

Bonuses Ispirandoci alle linee guida della FNC, Federazione Nazionale Clowndottori, abbiamo previsto un percorso di 200 ore articolato in circa 13 moduli attinenti a due grandi aree quella delle competenze artistiche e quella delle competenze psicologico-relazionali.

look at here

https://www.ronnipedersen.com/ypysti/4663 Le lezioni sono per lo più esperienziali, interattive e pratiche quantunque si passino anche dei contenuti teorici importanti. Prima di poter diventare operativi è necessario svolgere un tempo di osservazione e di tirocinio (circa 40 ore).

http://laprovence.sk/familjarnosty/3448

single korbach Per i clown dottori operativi è prevista inoltre una formazione permanente per l’aggiornamento delle tecniche, l’allenamento e per la crescita del gruppo. Per quanto riguarda l’elaborazione dei vissuti emotivi connessi al contatto con persone con situazioni di disagio e sofferenza ogni mese è previsto un incontro di supervisione di gruppo con uno psicoterapeuta esterno.

http://ligaspanyol.net/?mikroskop=site-de-rencontre-cadre-musulman&604=ab