• 1

I progetti

ATTIVITÀ

Principale attività dell’associazione è il site de rencontre amoureuse gratuit 2015 servizio di clown terapia all’interno di go to the website ospedali, istituti di cura, case-famiglia, comunità terapeutiche, case circondariali e in tutte quelle realtà pubbliche e/o private in cui ci siano situazioni di disagio e sofferenza di vario tipo, con la finalità di contribuire alla riattivazione delle risorse sane di ciascuno e alla creazione di un clima emotivo positivo per tutti.

Si intende anche le citas para conocer gente nueva situazioni di emergenza come è stato per il terremoto de L’Aquila e per quello dell’Emilia.

La sensibilizzazione del territorio ed in particolare delle scuole sui temi della solidarietà, della promozione del benessere e della clown terapia è un’altra attività fondamentale.

PROGETTI

  • top de site de rencontre gratuit Due clown al giorno tolgono il dolore di torno”: progetto in convenzione con l’AUSL di Pescara, a partire dall’anno 2011 che prevede la presenza quotidiana di una coppia di clown dottori alternativamente nei reparti di Chirurgia Pediatrica e Onco- ematologia Pediatrica dell’Ospedale Civile di Pescara.
  • " estrategia de 60 segundos para opções binarias I clown come compagni di viaggio": progetto per il quale dal 2011 è inserita nel Piano di Zona dei Servizi sociali del Comune di Pescara per quanto riguarda i minori ospedalizzati.
  • Progetto " http://aquanetta.pl/?kostromesp=opcje-binarne-jak-czyta%C4%87-wykresy&91c=c9 Clown in attesa": servizio di clown terapia settimanale presso il day-hospital ematologico pediatrico e l’ambulatorio di ecografia pediatrica con il contributo della Provincia di Pescara a partire da Luglio 2013.
  • Progetto " homme mariГ© cherche amie Pediatria": clown terapia presso il reparto di Pediatria dell’ospedale di Pescara con il sostegno dell’azienda Revalfarma a partire da giugno 2013.
  • Progetto " students dating Viaggio all’isola che non c’è": clown terapia come accompagnamento in sala operatoria dei bambini sottoposti ad intervento chirurgico presso la U.O. di Chirurgia Pediatrica dell’ospedale civile di Pescara a partire da Gennaio 2013.
  • Progetto " free dating sites in boise Clown therapy e sostegno alla genitorialità": presso la Casa Circondariale ‘Madonna del Freddo’ di Chieti a partire da dicembre 2012.
  • " http://jewelofmuscat.tv/pijibi/4404 Giocolando in onco-ematologia pediatrica": progetto di laboratorio di Giocoleria settimanale presso il reparto di Onco-ematologia pediatrica a partire dall’anno 2011.